Home » ESPULSI

ESPULSI

2009 - MIRA

A SEGUITO DI VIOLAZIONE DELLE NORME DI ELEMENTARE COMPORTAMENTO, IL SIG.L.GALLO VENIVA ESPULSO IN QUANTO NON SI RECAVA ALL'INCONTRO PREVISTO DI CHIARIFICAZIONE (SLAI COBAS MIRA) PER BEN 3 VOLTE.

2014 - VERONA

A SEGUITO DI INTERESSE PRIVATO IN UNA VERTENZA, IL SIGNOR GIUSEPPE S. DETTO "PIPPO" VENIVA ESPULSO DAL COORDINAMENTO NAZIONALE FEDERAZIONE AUTISTI OPERAI SVOLTOSI A VERONA A LUGLIO 2014

2014 - ROMA/FIRENZE

A SEGUITO DI TRATTATIVE NON PREVISTE CON KOINE' SPA E DAL SUO RIFIUTO DI ADERIRE ALLA NOSTRA POSIZIONE ACCOLTA ANCHE DALLE RELATIVE ASSEMBLEE DEI LAVORATORI INTERESSATI, DI RIFIUTO DEL ACCORDO AZIENDALE SULLE MALATTIE, IL SIGNOR ROBERTO GABRIELE VENIVA ESPULSO ALL'UNANIMITA' DAL COORDINAMENTO NAZIONALE FEDERAZIONE AUTISTI OPERAI SVOLTOSI A MARGHERA IL 30-11-2014 (COMUNICATO IN http://www.mirarossa.org/FAO/20141130-comunicatonazionaleFAO.pdf)

2017 - FIRENZE

A SEGUITO DI VERIFICA PURTROPPO POSITIVA DI QUANTO ABBIAMO APPRESO DA LAVORATORI DEL SETTORE IN TOSCANA, DOPO LA SOSPENSIONE AVVENUTA IL 20-08-2017 è STATO ESPULSO IL 04-01-2018 IL SIGNOR VADYM S. PER AVER SVOLTO IL RUOLO DI DOPPIOGIOCHISTA IN FAVORE DI ALTRA ORGANIZZAZIONE SINDACALE.