I media gestiscono sempre con il dubbio, la malattia, sempre si vanno a coprire le grandi responsabilità delle aziende che chiudono le porte ai camionisti, o di quelle che li obbligano a fare carico-scarico.
VERRA' IL GIORNO CHE TUTTI I LAVORATORI AUTISTI OPERAI SI FERMERANNO !
ALLORA VEDREMO LA CIVILTA' ITALIANA, SE SI ARRIVERA' AL LAVORO USURANTE RICONOSCIUTO, ALL'ABOLIZIONE DELL'11 BIS, AI DUE TURNI SEPARATI SETTIMANALI (LUNEDì-GIOVEDì E VENERDì-DOMENICA) ED AL RICONOSCIMENTO ECONOMICO DEI DISAGI E DEI COSTI DELLE TRASFERTE E DELLE NOTTI FUORI !!!
O LO STATO ITALIANO ABOLISCE LE PAUSE DI FINE SETTIMANA PER STRADA, COME HANNO FATTO FRANCIA, GERMANIA, AUSTRIA E BELGIO, O LE AZIENDE ORGANIZZANO IL CARICO-SCARICO ANCHE NEI FINE SETTIMANA, CON SOSPENSIONE DEL BLOCCO PER IL RITORNO ALLA PROPRIA ABITAZIONE PER CHI HA CONCLUSO LA CONSEGNA.
PERCHE', MENTRE RENZI PIAGNUCOLA PER LE POVERELLE AZIENDE, ED "AGORà" FA DEMAGOGIA, NON E' GIUSTO CHE I LAVORATORI ABBIANO A PAGARE SEMPRE LORO IL PREZZO DEL PROFITTO ! A COSTO DELLA VITA !
LA MORTE DI ...... è AVVENUTA FUORI DALLA RECKITT BENCKISER A MIRA.
CHI NE E' RESPONSABILE ?
CHI AVEVA GIOVAMENTO ECONOMICO DA QUESTO IGNOBILE MODO DI ABUSARE DELLE PERSONE, OBBLIGANDOLE A STARE VIA DA CASA 7 GIORNI SU 7, 14 SU 14, E VIA DICENDO, VIVENDO IN CONDIZIONI DI PRECARIETA' ANCHE SOTTO IL PROFILO DELL'IGIENE E DELLA SALUTE ? DI CHI E' POI IL COSTO SOCIALE DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI BAMBINI CHE NON POSSONO STARE CON IL PROPRIO PAPA' NEMMENO NEI FINE SETTIMANA ? A CHE INTERESSI CORRISPONDE LA CREAZIONE DI SUBPROLETARIATO ?
La Nuova Venezia Mestre, del 21-7-2014, censura nel suo sito la notizia
Camionista lituano muore nel parcheggio Benckiser
Rolandas Gabrehas, 50 anni, è stato trovato privo di vita nella cabina del suo Tir
Sulla testa la ferita di una forte botta, ma i medici propendono per l’infarto. CAZZATE.
Un collega riferisce che è caduto dalla scaletta, cosa molto frequente.